Campi di Lavoro

campi di lavoro

I Campi di lavoro Solco sono molto più di un cantiere solidale, sono autentiche missioni in cui si condividono valori e principi.
Solco partecipa a campi di lavoro in Africa sin dal 2001 ed ogni volta i volontari sono rientrano arricchiti di armonia, naturalezza, fiducia, gratuità, amicizia, semplicità, famiglia, scambio, positività e concretezza.

Attraverso un campo di lavoro internazionale ci si mette in discussione e a disposizione al fine di supportare, con il proprio tempo ed il proprio lavoro,
attività e progetti in favore di comunità locali con l’obiettivo di apportare miglioramenti e soluzioni ai problemi che vivono quotidianamente.
Partire per un’esperienza di volontariato in Africa ti dà l’opportunità di esplorare questa terra meravigliosa e di conoscere la sua gente e la sua cultura.
Un’occasione per poter offrire il proprio contributo e di crescita personale. Un esperienza che ti cambia la vita!

Per maggiori info sui prossimi campi di lavoro in programma visita la sezione NEWS.

Entra anche tu a far parte del nostro mondo. Condividi con noi le tue abilità, il livello di esperienza in modo da trovare la missione umanitaria più adatta al tuo profilo. Preparati a vivere momenti di vita piena e reale che contribuiranno a rendere il tuo viaggio in Africa un percorso di vita responsabile e indimenticabile.
Cosa aspetti! Contattaci al 320.5554515 o scrivici all’indirizzo info@solconlus.org: stiamo aspettando proprio te!