Diventa Amico di Solco

Amici di SOLCO

È nelle singole azioni
quotidiane che diamo
il nostro contributo a costruire
il mondo che ci circonda

Diventa Amico di Solco
Diventa Amico di Solco

Questa è la consapevolezza che alimenta il nostro impegno quotidiano verso gli amici oltre confine. Lo facciamo con forme di sostegno concrete, immediate e a “misura di popolo” e soprattutto garantendo in prima persona che tutti gli sforzi, nostri e di chi ci sostiene da anni, vadano a buon ­fine.

In poco più di 15 anni la costante trasparenza, l’onestà e l’entusiasmo nella gestione dei progetti ci hanno dato la possibilità di essere riconosciuti come un’associazione di cui ci si può ­fidare.

Per questo chiediamo alle aziende di essere al nostro fianco e con un piccolo contributo di aiutarci a dare maggior forza ai valori di fratellanza e solidarietà in cui crediamo.

Diventando “AMICO DI S.OL.CO.” le aziende sostenitrici contribuiranno alla realizzazione dei nostri progetti e aiuteranno S.ol.co. a dare maggior forza ai valori di fratellanza e solidarietà.

Possono diventare “AMICO DI S.OL.CO.” tutte le aziende o i liberi professionisti, che decidono di indirizzare la propria responsabilità sociale per sostenere progetti di sviluppo sociale e solidale e che credono nella trasparenza e nell’onestà della nostra associazione.

Nella sezione DONAZIONI è possibile visionare la normativa fiscale per la detrazione o deduzione dei contributi agli ENTI DEL TERZO SETTORE.